Project Description

Experience in Barca a Vela

La Toscana è famosa oltre che per le sue città d’arte, per il suo mare e il suo arcipelago di isole ed il miglior modo per visitarle è indubbiamente a bordo di una barca a vela.

Basterà fare una bella cambusa e saremo pronti per mollare gli ormeggi in uno dei tanti porti presenti lungo il litorale toscano. In poche ore di navigazione potremo essere in una delle tante baie cristalline dell’Isola d’Elba, fare un bagno e aspettare il tramonto con un bell’aperitivo.

A seconda della durata della crociera potranno essere pianificate una o più tappe. Sarà possibile rimanere a dormire in rada o approdare in uno dei tipici porticcioli delle isole dell’Arcipelago. Con più giorni a disposizione sarà possibile toccare più isole e perché no, fare una tappa in Corsica.

I piani di crociera possono essere totalmente personalizzati ma sono in ogni caso soggetti alle condizioni meteo.

Le barche a nostra disposizione, dai 12 ai 15 metri, sono dotate di tutti i comfort e possono ospitare fino ad 8 persone, più lo skipper.

Non occorre nessuna esperienza perché i nostri skipper sono in grado di gestire l’imbarcazione in totale autonomia, e sapranno indicarvi i passi giusti per farvi sentire dei veri velisti.

L’imbarco è previsto intorno alle 16, sistemazione cambusa e cabine, breve briefing e si mollano gli ormeggi.

DURATA

minima 3 giorni
(venerdì-domenica)

NOTE AGGIUNTIVE

Sono esclusi cambusa, tasse portuali, carburante e vitto

per prenotazioni: magnificotour@gmail.com

PREZZO

140 Fr.
per persona al giorno