Ecco chi si prenderà cura di voi nel costruire il vostro viaggio esperienziale personalizzato, cercando di realizzare tutti i vostri desideri.

Simona Guarducci

Travel Experience Designer

Simona Guarducci, Travel Experience Designer, nata e cresciuta a Firenze, conoscitrice del territorio Toscano, viaggiatrice per passione ed organizzatrice per carattere.

Sarò la vostra consulente e referente, accoglierò le vostre richieste ed insieme costruiremo il vostro viaggio su misura.

Disegnerò il viaggio per voi, per i vostri cari e per i vostri amici, che sarà davvero vostro e come voi lo sognate.
Vi accompagnerò nella vostra avventura, ma se preferite, organizzerò tutto nei minimi dettagli, senza partire con voi, rimanendo comunque a completa disposizione per risolvere problemi o semplicemente dare consigli.

Magnifico Tour metterà comunque a disposizione persone di riferimento sul territorio. Potrete scegliere se partire con i mezzi propri oppure Bus o Shuttle con cui collaboriamo sul territorio Ticinese.

in collaborazione con

Elena Rossi

Organizzazione tecnica Malaparte Viaggi

Malaparte Viaggi nasce nel 1997 dalla passione di Franco Rossi, punto di riferimento del turismo toscano, che decide così di prestare la sua grande esperienza professionale a chiunque voglia viaggiare con curiosità, passione e sicurezza.

Nel 1999 dopo quindici anni di esperienza nei più importanti Tour Operator nazionali, si affianca la figlia Elena; dinamica e sensibile alle nuove possibilità che il mondo dei viaggi può offrire.

Oggi Malaparte Viaggi, grazie anche alla presenza di collaboratrici professionali e affidabili come Denise, Sandra e Gemma, offre la migliore per viaggiare sereni e sicuri in ogni parte del globo, consigliando destinazioni da sogno con servizi esclusivi.

Specializzati in viaggi individuali, di nozze, di gruppo, oltre al Business Travel, agenzia IATA per emissione biglietteria aerea, ferroviaria e marittima.
In ultimo ma non per importanza, si ricorda la collaborazione con il F.A.I., che tutela la salvaguardia e promuove la riscoperta dei tesori d’Italia.